Passaggio della Campana 2017

Francesco Vitellaro è il nuovo presidente del Rotary Club Agrigento. La cerimonia del Passaggio della Campana si è svolta domenica 2 luglio presso l’Hotel Villa Athena, in piena Valle dei Templi.

L’ingegnere Vitellaro, che succede all’architetto Ottavio Sodano, ha confermato che il piano direttivo del Club, per l’anno 2017/2018, in continuità con il suo predecessore, “sarà ispirato ai principi della più alta rettitudine, in armonia con quanto stabilito dal Rotary International, secondo l’ideale del servizio, sempre con il preciso obiettivo di servire la collettività”. Per queste ragioni il motto prescelto per rappresentare il suo anno di presidenza è: Il servizio che viene dall’animo vale di più.

Il Consiglio Direttivo è composto da: Michele Alletto, Gerlando Alongi, Cetty Antogna, Adele Cremona, Giuseppe Messina, Filippo Napoli, Luigi Provenzani, Carmelo Vella, Angelo Vita. Il Presidente sarà affiancato dal Past President Ottavio Sodano, dal Segretario Tommaso Scribani e dal Prefetto Valentina Territo. Vicepresidente sarà Luigi Attansio, mentre il Tesoriere è Maurizio Russo.

La missione del Rotary è “Fare del Bene nel Mondo” attraverso la realizzazione dei suoi obiettivi primari, mediante programmi umanitari e culturali, condotti a livello locale, nazionale e internazionale.

“Il Rotary fa la differenza” è il tema del Presidente internazionale per l’anno.