ROTARY MASTERCHEF EDIZIONE 2023. Sfida all’ultimo piatto pro Rotary Foundation – EVENTO del 30.09.2023

Nella bellissima ed impareggiabile location della “TENUTA MISITA” della Famiglia Vita di Agrigento, si è svolta la serata / evento “Rotary Masterchef, edizione 2023 pro Rotary Foundation” in cui tre squadre formate dai soci del Rotary Club di Agrigento si sono sfidate nella realizzazione di un piatto tipico siciliano.

Si è trattato di una piacevolissima serata all’insegna del divertimento, dell’allegria e della sincera amicizia rotariana che ha avuto come ospite d’eccezione lo chef Mario Consentino.

Le tre squadre sfidanti di soci rotariani hanno presentato alla giuria – composta da alcuni soci rotariani e dallo chef Consentino – ciascuno un primo piatto tipico siciliano preparato nelle cucine della stessa azienda “Misita”.

È stata certamente un’occasione di piacevole incontro tra rotariani ed amici che dalla specifica iniziativa hanno raccolto una considerevole somma da destinare in favore della Rotary Foundation, serata poi conclusasi con una squisita cena a base di prodotti tipici siciliani. 

Avv. Marco Mulè, Prefetto e Responsabile della comunicazione del Rotary Club Agrigento a.r. 2023/2024