Il rapporto annuale 2010-11 del Rotary International e della Fondazione Rotary è online

[Pubblichiamo la nota del Segretario Generale del RI John Hewko]

Gentile Rotariano/a,

sono lieto di annunciare la disponibilità del Rapporto annuale 2010-11 del Rotary International e della Fondazione Rotary. Per la prima volta in assoluto, abbiamo sviluppato un sito web esclusivo per il Rapporto annuale, che incorpora video e altri elementi particolari non disponibili nella versione stampata

Il Rapporto fornisce uno sguardo immediato su come i Rotariani stanno rispondendo ad una gamma di bisogni, con il supporto del RI e della sua Fondazione. Inoltre, il Rapporto mette in evidenza la generosità dei Rotariani nei riguardi della Fondazione Rotary e della massima priorità del Rotary, l’eradicazione globale della polio. Gli interessati ad uno sguardo più attento alle finanze del Rotary possono fare riferimento ai resoconti finanziari verificati, disponibili per il download.

Non esiti a condividere questo link con altri interessati al Rotary. È possibile inoltre ordinare copie stampate del Rapporto annuale da shop.rotary.org.

Alla fine del mio primo semestre da Segretario generale, sono molto grato per tutto ciò che il Rotary è riuscito a realizzare quest’anno. La nostra organizzazione è posizionata in modo da vincere strategicamente le sfide del futuro con forza, determinazione e visione. La esorto ad esaminare attentamente questo Rapporto e La invito ad inviarmi i Suoi commenti.

Cordiali saluti,

John Hewko
Segretario generale
Twitter: @JohnHewko