Lettera del presidente

 Amici miei,

soci carissimi. Siamo già in corsa!L’anno di servizio che ho programmato per mesi assieme alla mia squadra è iniziato.    

    Ormai il pre-Sipe, il Sipe, l’assemblea, il congresso, sono un bel ricordo, mentre mi è vivo Il momento emozionante in cui,nella stupenda cornice della piscina del Gran Hotel dei Templi, dove spiccava sull’acqua il  grande emblema del nostro Rotary , Rosetta Cremona passandomi Il collare, mi consegnava il testimone con tutto il suo peso e le sue responsabilità.

    In vita mia ho sempre accettato le sfide ,anche le più difficili; quest’anno di servizio che  condurremo assieme, anche se  laborioso,sarà ricco di iniziative e denso di attività. Per voi,carissimi, nutro grande stima e fiducia; assieme potremo raggiungere obiettivi di grande prestigio, non può essere diversamente per la grande considerazione in cui siamo tenuti nella società in cui operiamo e per la posizione che occupiamo in seno al nostro distretto.

Oltre alle attività istituzionali, dedicherò parte del mio tempo al nostro club, rivolgendo particolare attenzione alla composizione del nostro effettivo, per renderlo il più possibile adeguato a un mondo che è cambiato. Vi abbraccio tutti affettuosamente.

Gigi