ROTARY Informa: il Rotary in TV

Domenica 18 novembre 2012 su Tele Rent – 7 GOLD, canale 17 del digitale terrestre, alle ore 13:00 inizierà la trasmissione televisiva “ROTARY Informa” che conterrà bisettimanalmente una selezione delle attività di servizio promosse dai Club e dal Distretto.

Come da programmazione, le repliche potranno essere seguite anche su GOLD 88, canale 78 del digitale terrestre.

La programmazione della trasmissione “ROTARY informa”, completa di orari e dei canali digitali interessati (ch.17 del DGT  Tele Rent-7 GOLD e ch. 78 del DGT- GOLD 88) è riportata in allegato.

La trasmissione che è stata voluta dal Governatore sicuramente darà all’esterno l’immagine di un Rotary concreto e costruttivamente attivo sul territorio

Il Governatore si auspica che i Club del distretto segnalino alla Segreteria distrettuale con congruo anticipo le proprie iniziative sul territorio per farle riprendere. I club potranno anche direttamente fare le riprese e inviarle alla Segreteria distrettuale.

Si segnalano infine gli argomenti delle prime due puntate:

・         1 puntata:  Il Rotary e la sua storia –  la Raccolta fondi per il GROC “Ali per volare”.

・         2 puntata:  L’Handicamp –  Il SummercampLa regata Palermo-MontecarloIl progetto artigianato “Francesca Morvillo”.

VISUALIZZA TUTTA LA PROGRAMMAZIONE