Interclub – Agrigento Aragona Bivona

24 settembre 2021 Hotel Dioscuri Bay Palace

Lungomare Falcone Borsellino

San Leone Agrigento

Changemaker, artefici di cambiamento, è il termine che utilizza il presidente internazionale Mehta per salutare i rotariani di tutto il mondo.
Changemaker perchè il Rotary è in continua evoluzione per rimanere al passo con la società di oggi, in continuo divenire.
Lo scorso Consiglio di Legislazione del 2019 ha elevato lo status del Rotaract per valorizzare l’esperienza dei nostri ragazzi, esaltare la loro carica emotiva.
A giugno dello scorso anno il board del Rotary International e i Trustee della Fondazione Rotary hanno istituito la settima area focus dedicata all’ambiente.
Queste sono solo le più note delle novità che interessano il Rotary.
Ma si parlerà anche della recente dichiarazione del board su “Diversità, equità e inclusione” e del “Shaping Rotary’s future”, il programma di riforma della struttura del nostro sodalizio.
Ci intratterrà il PDG Valerio Cimino.
Vi aspettiamo numerosi
BUON ROTARY