Passaggio della campana al Rotary Club di Agrigento. Il dott. Salvatore Alaimo è il nuovo Presidente del club service agrigentino

Il dott. Salvatore Alaimo è il nuovo presidente del club service di Agrigento.

Si è svolta ieri sera 4 luglio presso la suggestiva ed incantevole cornice del Madison di Realmonte la cerimonia del “Passaggio della Campana” del Rotary Club di Agrigento per l’anno 2021 / 2022.

Al Past President Dott. Pier Luigi Maratta è subentrato il dott. Salvatore Alaimo che guiderà il club service per l’anno sociale 21021/2022.

Il nuovo direttivo sarà così composto:

Presidente, Dott. Salvatore Alaimo;

Segretario, Prof.ssa Jaana Helena Simpanen;

Tesoriere, Dott. Maurizio Vittorio Rizzo;

Prefetto, Prof. Giacomo Minio.

Faranno parte del Consiglio Direttivo il Past President Pier Luigi Maratta, Vice Presidente Ottavio Sodano ed i Consiglieri Antonio Arnone, Salvatore Attanasio, Giuseppe Avanzato, Cinzia Gambino, Maria Luisa Gurgone, Filippo Napoli , Lino Sgarito, Giuseppe Virgilio.

Ha aperto e condotto la cerimonia, in un clima di amicizia e ritrovata convivialità dopo le restrizioni dovute alla pandemia, il Prefetto del Club il Prof. Giacomo Minio.

Il Past President Pier Luigi Maratta, dopo aver illustrato le proficue attività svolte durante l’anno sociale 2020/2021, ha passato il collare al Dott. Salvatore Alaimo che ha illustrato i temi del programma del suo anno rotariano che hanno nel motto del Presidente del Rotary International Shekhar Mehta “SERVIRE PER CAMBIARE VITE” la sintesi di tutte le attività che vedranno impegnati tutti i soci del club: progetti ambientali, progetti di prevenzione sanitaria e progetti educativi.

Visualizza la galleria fotografica completa