La Catanzaro Costruzioni al fianco del Rotary Club di Agrigento.

La Catanzaro Costruzioni, ha deciso di sostenere i progetti dell’anno rotariano 2021-2022 che riguarderanno in particolare temi di tipo ambientale e di tutela del territorio.
Tre le iniziative che saranno portati avanti: “Ogni rotariano un albero”, che consentirà di mettere a dimora in un vivaio della Forestale a Siculiana, 500 alberi che restituiranno “ossigeno” alla Terra; “Più mare, meno plastica”, che consentirà il posizionamento di punti di raccolta per la plastica nelle spiagge del territorio e “Api in estinzione”, che consentirà il posizionamento di nuove arnie per consentire il ripopolamento delle api, specie oggi a rischio.