XII Settimana Rotariana in Toscana

Caro amico,
il Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme organizza dal 6 al 13 maggio 2012 la dodicesima edizione della “Settimana rotariana” a  Montecatini Terme, un proprio progetto di service a favore del territorio. L’invito a prendervi parte – sotto lo slogan“Montecatini Terme al centro della Toscana più affascinante” – è rivolto a tutti i rotariani, coniugi ed amici dei Distretti italiani. Una vacanza all’insegna dell’amicizia, dei colori dello splendido paesaggio toscano, dei sapori della nostra cucina, della tradizionale arte dell’accoglienza degli alberghi montecatinesi, del relax di pacchetti personalizzati alle Terme e del fascino di monumenti e opere d’arte straordinarie come quelle che potremo visitare con programmi di una settimana intera o di un week-end (tre notti dal 10 al 13). E tanto altro ancora. Chi volesse informazioni più complete sull’iniziativa, è pregato di inviare una e-mail a: info@rotarypistoiamontecatini.org oppure consultare http://www.rotarypistoiamontecatini.org/files/Rotary-Settimana12.pdf  (dove è presente il programma dettagliato) o fatemi una telefonata.
Cordiali saluti,
Mauro Lubrani (Responsabile Organizzazione settimana rotariana)