Corriamo con Gianluca per EndPolioNow

070117063_nCari Amici,

spero consentiate, dopo qualche anno di gestione del sito internet del Club,  il primo strappo alla regola  con un appello di natura “quasi” personale.

Mi permetto di invitarVi correre, “finanziandone” qualche chilometro, la prossima Maratona di Venezia, evento abbinato al progetto EndPolioNow, che vedrà i partecipanti indossare casacche con il relativo logo e già impegnati nella raccolta fondi per il noto progetto della Fondazione Rotary.

In particolare, Vi chiedo di correre con l’amico Gianluca Carobene, socio del Rotary Club Padova Nord, caro collega che condivide con me l’impegno nell’associazione italiana giovani avvocati.

Farlo e semplice, rapido e… detraibile (basta cliccare sull’immagine qui appresso e seguire le relative istruzioni).
Grazie!

Luca Vetro, webmaster rotary-agrigento.it