Seminario di Club sulla Formazione Rotariana Permanente

“Rotary formazione permanente” è il tema del Seminario svoltosi lo scorso 2 marzo 2012 presso l’Hotel Tre Torri di Agrigento. Introdotto dal consocio Nando Parello, Presidente della commissione Formazione che ne ha curato gli aspetti organizzativi, l’argomento è stato sviluppato dai soci di recente ingresso nel club: Fernanda Fiandaca, Salvatore La Gaipa, Salvatore Ragusa e Luca Vetro i quali, con l’ausilio di presentazioni multimediali, rappresentazioni espressive e filmati video, hanno disquisito su: Rotary International, struttura interna dei club, comunicazione efficace e Rotary Foundation.

Apprezzata la collaborazione dei soci Annalisa Alongi, Adele Cremona, Rosamaria Di Mino, Daniela Traina, Cosimo Antonica, Salvatore Attanasio i quali hanno contribuito alla riuscita della serata che ha visto, fra gli altri, anche la presenza dell’Istruttore Distrettuale Goffredo Vaccaro quale gradito ospite del nostro club.

All’inizio della serata si è svolta una piccola ma simpatica cerimonia in occasione del saluto dell’ing. Raimondo D’Alessandro, già socio decano, che ha lasciato il Club.

Salvatore Ragusa