rotary-agrigento.it sempre con Te!! [AGGIORNAMENTO]

Dopo aver aumentato le potenzialità del nostro sito con varie funzioni, tra cui anche una versione per dispositivi mobili, smartphones, iPhone o iPad, da oggi rotary-agrigento.it ti da anche la possibilità di iscriverti sia al sito che alla newsletter periodica.

Da qualsiasi pagina del nostro sito, infatti, nella seconda colonna a destra delle utilities, vi sono due appositi spazi ove potere inserire il tuo indirizzo e-mail. Con l’iscrizione al sito, dopo aver cliccato su “mi iscrivo”, inizierai a ricevere un messaggio e-mail ogni qualvolta venga pubblicato un nuovo articolo o esca un aggiornamento sulle attività del nostro club. Con l’iscrizione alla newsletter, invece, riceverai un breve sommario periodico con gli aggiornamenti più rilevanti.

Ovviamente, sarà sempre possibile rimuovere in qualsiasi momento il proprio indirizzo utilizzando l’apposita funzione presente in calce ad ogni messaggio che riceverai.

Un ulteriore strumento per avere il Rotary di Agrigento sempre più vicino!

[AGGIORNAMENTO DEL 24/11/2011]: Di seguito all’assemblea del 22/11/2011 abbiamo ulteriormente aumentato le potenzialità del sito. Innanzi tutto, da oggi è disponibile la versione di ogni articolo o di ogni pagina del sito in 14 lingue diverse, basta utilizzare la relativa utility nella seconda colonna a destra scegliendo la bandiera della lingua in cui si vuole tradotta la pagina. In secondo luogo, abbiamo reso maggiormente accessibili le gallerie fotografiche delle pagine del sito (iniziando da quelle di questo anno sociale). Adesso è possibile visualizzare le fotografie a scorrimento (senza quindi essere necessario cliccarle una per una), oppure in modalità diapositiva: ringraziamo il socio Ottavio Sodano, che facendone richiesta, ci ha aiutato a migliorare ulteriormente la nostra home page. Attendiamo i commenti nelle pagine del sito per migliorarci ancora!