Giornata Mondiale della Polio – Diretta Streaming

worldpolioday_facebook-cover-it14

Il 24 ottobre di ogni anno il Rotary celebra il suo impegno nell’eradicazione della Polio con il World Rotary Day.

Anche il nostro Club promuove l’invito di tutti i rotariani del mondo ad effettuare una donazione e diventare protagonista del programma End Polio Now.

Per saperne di più sul programma, sui progressi nella lotta alla polio e per effettuare donazioni visita il sito: www.endpolionow.org/it

In occasione della giornata mondiale è prevista una diretta dell’evento celebrativo che si terrà presso la sede centrale del Rotary negli Stati Uniti.

A causa del fuso orario, la diretta sarà visibile in Italia in corrispondenza delle ore 01:30 della notte tra il 24 e il 25 ottobre. Torna a trovarci il giorno e all’ora dell’evento, clicca sul banner dell’evento qui sopra e sarai collegato in streaming e assistere alla diretta.