“A SCUOLA DI SALUTE”

Si è svolta venerdì 10 settembre 2021 presso “Casa Sanfilippo”, nel cuore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi – la conferenza stampa di presentazione del progetto “A Scuola di Salute”, iniziativa voluta dal Rotary Club di Agrigento, unitamente all’ASP di Agrigento.
Il presidente del Rotary Club di Agrigento, Dott. Salvatore Alaimo, insieme ai Dirigenti Scolastici ed i docenti referenti di alcuni istituti scolastici di Agrigento, Favara, Porto Empedocle, Realmonte e Siculiana hanno presentato un piano concreto diretto a migliorare l’approccio globale per la promozione della salute nelle scuole attraverso un corretto sviluppo delle competenze individuali in materia, la qualificazione dell’ambiente sociale ed infine un miglioramento dell’ambiente strutturale ed organizzativo.