L’ultimo giorno dell’anno rotariano

giugno 30, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Certo non sarà come a scuola.
Non ci saranno di sicuro pagelle da attendere.
Tuttavia, quando finisce un anno di servizio, chi ha ricoperto una qualche carica un controesame finisce inevitabilmente per farselo da solo.
E magari potrebbe anche essere assalito da qualche dubbio.
Noi vorremmo comunque congedarci così.

Con una semplice foto.

E con i nostri sorrisi.

Simpaticamente e allegramente così come abbiamo tentato di interpretare quest’anno di servizio, con la speranza di essere riusciti a svolgere il nostro compito all’altezza del buon nome del Club e in linea con le aspettative della comunità e dei soci. Consapevoli di avere dato ciascuno il proprio meglio.
Da domani… spazio a Luigi ed alla sua squadra.
In bocca al lupo!


Portfolio degli eventi e delle iniziative del Club

giugno 29, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Dalla sezione attività e foto del menù in alto è possibile accedere alle pagine aggiornate con le rassegne fotografiche degli ultimi eventi del nostro Club.

Disponibile il numero di giugno 2015 di “ROTARY” in formato di rivista digitale in lingua italiana

giugno 29, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

7854485

Dal primo luglio partono i Rotary Global Rewards

giugno 18, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Il Presidente eletto K.R. Ravindran ha presentato un programma di benefici per soci, denominato Rotary Global Rewards, che mira a stimolare la crescita dell’effettivo e migliorare la soddisfazione dei soci. Il programma debutta il 1° luglio prossimo.

Questa iniziativa innovativa permetterà ai soci del Rotary di connettersi con centinaia di aziende e fornitori di servizi di tutto il mondo – e il loro numero è in continua crescita -ha spiegato il Presidente Eletto- Queste imprese offrono ai Rotariani sconti e incentivi per articoli che usano giornalmente. In molti casi, non saranno solo loro i beneficiari, ma anche la nostra Fondazione potrà ricevere un contributo con ogni transazione effettuata.

Il programma prevede sconti per noleggio di auto, alberghi, ristoranti e intrattenimento. Nel corso dell’anno verranno aggiunti altri prodotti e servizi da aziende di tutto il mondo. Visita regolarmente la pagina web per vedere tutte le novità.

Come funziona?

Chiunque può vedere le offerte e gli sconti sulla pagina Rotary Global Rewards, ma solo i soci dei Rotary club che accedono al sito con le loro credenziali per Il mio Rotary possono beneficarne. È possibile accedere dal proprio computer, smartphone o tablet.

Se non l’hai ancora fatto, crea un account per Il mio Rotary oggi stesso per essere pronto ad usufruire dei benefici. Vai su: https://www.rotary.org/myrotary/it

Disponibile on-line il numero di giugno 2015 del bollettino distrettuale

giugno 8, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Lettera di giugno 2015 del Governatore Giovanni Vaccaro

giugno 1, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Picture14931

Messaggio di giugno 2015 del Presidente Internazionale Gary C.K. Huang

giugno 1, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Quando ho cominciato quest’anno da Presidente del Rotary, volevo prima di tutto, da parte di noi Rotariani, la realizzazione del tema Accendi la luce del Rotary.Volevo che riuscissimo a condividere col mondo intero le meravigliose amicizie ed esperienze che abbiamo trovato nel Rotary, e come il Rotary ha trasformato e arricchito la nostra vita. Sapevo che, raccontando agli altri il Rotary, potevamo aumentarne l’effettivo, creare club più forti e migliorare la nostra capacità di aiutare i bisognosi.

Alla fine di quest’anno rotariano 2014/2015, sono onorato dalla vostro riscontro, e sarò sempre grato di come avete risposto a questa sfida. Avete accolto il mio invito, Accendi la luce del Rotary, organizzando molte celebrazioni di successo delle Giornate del Rotary nelle vostre comunità; vi siete superati per quanto riguarda i contributi alla Fondazione Rotary e avete avanzato il Rotary grazie a nuovi soci e nuovi club. Read more

Disponibile il numero di maggio 2015 di “ROTARY” in formato di rivista digitale in lingua italiana

giugno 1, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Picture452889