Le attività del mese di maggio del nostro Club

aprile 27, 2015 by · Comments
Filed under: Notizie Rotariane 

E’ disponibile on line il calendario delle attività del nostro Club per il mese di maggio. Per consultarlo puoi accedere alla relativa pagina del menù nella sezione “info e prossime attività”, oppure cliccando QUI. Segnaliamo che nella pagina sono presenti programma, dettagli e schede di prenotazione per il Congresso Distrettuale di Sciacca!!

Disponibile il numero di aprile 2015 di “ROTARY” in formato di rivista digitale in lingua italiana

aprile 27, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

zzz0563

Le attività del mese di aprile del nostro Club

aprile 13, 2015 by · Comments
Filed under: News 

E’ disponibile on line il calendario delle attività del nostro Club per il mese di aprile. Per consultarlo puoi accedere alla relativa pagina del menù nella sezione “info e prossime attività”, oppure cliccando QUI.

Disponibile on-line il numero di aprile 2015 del bollettino distrettuale

aprile 3, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Lettera di aprile 2015 del Governatore Giovanni Vaccaro

aprile 3, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

gv0315

Messaggio di aprile 2015 del Presidente Internazionale Gary C.K. Huang

aprile 3, 2015 by · Comments
Filed under: News, Notizie Rotariane 

Al giorno d’oggi, sono tanti i modi per comunicare. Nell’era delle video-conferenze e di instant message, possiamo collaborare da qualsiasi posto e rimanere sempre in contatto; possiamo condividere le opere svolte nel Rotary su Facebook, Twitter e sul sito Rotary.org/it. Nonostante tutto questo, la rivista che avete in mano adesso (o che state leggendo in formato digitale) giocherà sempre un ruolo importante.

The Rotarian è una delle riviste più antiche nel campo delle pubblicazioni, con un grande passato, a cominciare dal primo numero, pubblicato nel 1911, che conteneva un articolo di Paul Harris. All’epoca, la rivista veniva stampata solo in bianco e nero ed aveva solo poche pagine. Il testo era in caratteri minuti, le immagini erano rare e le pubblicità erano per rivenditori di pianoforti, mercerie e alberghi con acqua corrente, calda e fredda! Read more