Dal primo luglio partono i Rotary Global Rewards

Il Presidente eletto K.R. Ravindran ha presentato un programma di benefici per soci, denominato Rotary Global Rewards, che mira a stimolare la crescita dell’effettivo e migliorare la soddisfazione dei soci. Il programma debutta il 1° luglio prossimo.

Questa iniziativa innovativa permetterà ai soci del Rotary di connettersi con centinaia di aziende e fornitori di servizi di tutto il mondo – e il loro numero è in continua crescita -ha spiegato il Presidente Eletto- Queste imprese offrono ai Rotariani sconti e incentivi per articoli che usano giornalmente. In molti casi, non saranno solo loro i beneficiari, ma anche la nostra Fondazione potrà ricevere un contributo con ogni transazione effettuata.

Il programma prevede sconti per noleggio di auto, alberghi, ristoranti e intrattenimento. Nel corso dell’anno verranno aggiunti altri prodotti e servizi da aziende di tutto il mondo. Visita regolarmente la pagina web per vedere tutte le novità.

Come funziona?

Chiunque può vedere le offerte e gli sconti sulla pagina Rotary Global Rewards, ma solo i soci dei Rotary club che accedono al sito con le loro credenziali per Il mio Rotary possono beneficarne. È possibile accedere dal proprio computer, smartphone o tablet.

Se non l’hai ancora fatto, crea un account per Il mio Rotary oggi stesso per essere pronto ad usufruire dei benefici. Vai su: https://www.rotary.org/myrotary/it