Interact club di Agrigento

Il 29 novembre scorso, è nato ad Agrigento l’Interact club, sponsorizzato dal locale Rotary Club. Si tratta di un club di servizio per giovani, di età compresa fra i 14 e i 18 anni, con una personalità che riveli predisposizione all’impegno sociale e alla leadership. Lo scopo del programma Interact è di offrire ai giovani l’opportunità di partecipare a una rete internazionale di coetanei dediti alla promozione di valori e di iniziative umanitarie. 

E’ stato eletto presidente dell’Interact, Aurelio Fortezza, studente del quinto anno del liceo scientifico “Leonardo” di Agrigento. Fanno parte del consiglio direttivo Giovanni Casà, vicepresidente; Giuseppe Nuara, prefetto; Chiara Capraro, tesoriere; Daniele Casà, segretario; consiglieri: Erika la Russa, Federica Montana, Dalila Pitruzzella e Riccardo Montana.

Il presidente e l’intero Consiglio direttivo, a seguito dell’elezione, hanno accettato con grande favore l’incarico ricevuto e manifestato la piena disponibilità a lavorare, con energia ed entusiasmo, al fine di attuare gli obiettivi statutari.

Interact club

  agnews