Eventi [altri clubs]: VIII Settimana Rotariana del Barocco Ibleo

Riportiamo la nota del Presidente del RC di Ragusa, Francesco Minardi:
Caro Amico,
Ti invitiamo a partecipare alla “VIII settimana rotariana del barocco ibleo” che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dopo il successo dell’edizione degli anni scorsi, dal 2 al 9 Giugno 2012. La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’umanità.
Il programma inizia con l’accoglienza all’aeroporto di Catania sabato 2 Giugno, e termina con la partenza da Catania sabato 9 Giugno; comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, al Best Western Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento di pensione completa dalla cena del 2 alla colazione del 9 Giugno e partecipazione alle visite guidate come da programma.
Per notizie dettagliate sul programma di visite della settimana, sui costi e sulle modalità di adesione ti preghiamo di prenderne visione sul nostro sito www.rotaryragusa.it
L’iniziativa non ha fini di lucro, infatti eventuali utili ricavati dalla manifestazione verrano devoluti alla Rotary Foundation.
Eventuali perdite, invece, saranno a carico del club organizzatore.
PRENOTAZIONI
La partecipazione è limitata a 120 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 Marzo 2012 e, comunque, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, a mezzo del modulo pubblicato su www.rotaryragusa.it e sono subordinate alla conferma da parte dell’organizzazione.
Per le modalità di versamenti dell’acconto e del saldo sei pregato di visitare il nostro sito internet.
Il viaggio dalla tua città fino a Catania non è incluso. Tuttavia l’agenzia Herea Tours può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania, a condizioni vantaggiose.
Noi faremo il possibile per organizzare un soggiorno indimenticabile per tutti i partecipanti. Sperando di incontrarci a Ragusa, ti salutiamo con amicizia.