BENVENUTO!

Giuseppe TaibiCaro Amico,
in qualità di presidente del Rotary Club di Agrigento per l’anno sociale 2011/2012 desidero darTi il benvenuto nel nostro sito internet.
Il  Rotary  è un’associazione internazionale di professionisti, imprenditori e dirigenti che collaborano a progetti di volontariato e iniziative comunitarie promuovendo la buona volontà e la pace nel mondo.  Il tema internazionale di quest’anno è conosci te stesso per abbracciare l’umanità.
Un club service come il Rotary offre un servizio anche attraverso la comunicazione e con questo sito internet desideriamo servire i soci e tutti coloro che si collegheranno, certi che la condivisione delle informazioni crei nuove opportunità per tutti.
Potrai trovare notizie delle attività già realizzate dal nostro club (sezione attività e foto) ma anche di quelle da realizzare (sezione informazioni), conoscerci meglio o contattarci (sezione il club).
In molte sezioni potrai anche lasciare un commento così da interagire con noi e aiutarci a servire meglio.
Potrai conoscere le attività e i progetti del Rotary nel nostro distretto (Sicilia – Malta) e in Italia, del Rotary International e della Fondazione Rotary, nonchè dell’Interact e del Rotaract.
Speriamo che il sito possa essere uno strumento utile per crescere tutti insieme attraverso il confronto.
Giuseppe Taibi