XXXVI Assemblea Distrettuale dal 17 al 19 maggio 2013

Ecco i dettagli, per  come presentati dallo stesso Segretario Distrettuale Titta Sallemi:

Il S.I.P.E. è stato per tutti noi una esperienza bellissima vissuta in un clima di serena armonia e amicizia. Sono stati due giorni di proficuo lavoro; due giorni intensi, indimenticabili, che hanno permesso di conoscerci e di conoscervi, di condividere speranze ed esperienze, di allacciare amicizie e di gettare le basi per future efficaci collaborazioni.
Tutto questo, però, non deve far dormire sugli allori perché il S.I.P.E. ha rappresentato solo la prima delle fasi di preparazione all’anno di servizio che Vi accingete ad iniziare. Un’altra tappa obbligata di formazione ci aspetta: l’Assemblea distrettuale che, come Vi ho già preannunciato, si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2013, presso l’Hotel Athenée Palace – Via Imera, 7/8 – 90010 Campofelice di Roccella (Palermo).
La partecipazione a questo evento, che è aperto a tutti i rotariani.
Vi invito, pertanto, a  promuovere fortemente la partecipazione all’Assemblea distrettuale dei dirigenti di club che Vi affiancheranno durante il Vostro anno di servizio perché la loro partecipazione è fondamentale ed è preziosa anche per il successo dell’azione del Club. Vi prego di far pervenire a tutti loro e ai Soci l’allegata scheda di prenotazione alberghiera.

Vi ricordo che, dopo averla compilata, dovete far pervenire la scheda direttamente all’Hotel Athenée Palace quanto più presto possibile, e comunque non oltre la prossima settimana, perché il numero di camere riservate per l’evento è contingentato.

Per coloro i quali pernottano è prevista una quota di iscrizione obbligatoria all’Assemblea di €. 15,00 (solo per i rotariani); per coloro i quali non pernottano è prevista una quota di iscrizione obbligatoria all’Assemblea di €. 20,00 (solo per i rotariani)
Per coloro i quali non hanno acquistato il Pacchetto A o B il costo dei pranzi o della cena del 17 maggio è di 30 euro per persona, il costo della cena di gala del 18 maggio è di 80 euro per persona. Vi prego di ; l’iscrizione dà diritto alla partecipazione ai lavori e al materiale congressuale.

Vorrete inviare copia della prenotazione alberghiera alla segreteria1314@rotary2110.it o al Fax 0942 453030 comunicando anche il numero di persone che parteciperanno al programma per gli Accompagnatori.

Vi aspettiamo tutti, insieme ai Consiglieri Segretari, ai Consiglieri Tesorieri, ai Consiglieri Prefetti, ai Presidenti di Commissione e ai Soci dei Vostri club, all’Assemblea distrettuale della quale Vi allego il programma provvisorio

Nel raccomandarVi la puntualità Vi do un caloroso arrivederci a Campofelice di Roccella.