Ripristino del campo di gioco di Villa Lizzi: si procede per avviare i lavori. [AGGIORNATO]

Domani l’Amministrazione Comunale di Agrigento sottoscriverà con il Clubs Service della Città, tra cui anche il Rotary, ed altre associazioni il contratto di sponsorizzazione per il ripristino del campetto di gioco di Villa Lizzi.

Il sindaco Marco Zambuto ha accolto con entusiasmo l’idea avanzata dai citati clubs services e associazioni, condividendone i significati sociali ed il fine esclusivo per il bene della città e la Giunta comunale, nella scorsa seduta del 9 marzo, ha formalmente approvato, su impulso dell’assessore comunale per il verde pubblico Rosalda Passarello, la proposta unitamente ad uno schema di contratto di sponsorizzazione che sarà stipulato mercoledì mattina.

Il contratto di sponsorizzazione prevede che i clubs services e le associazioni agrigentine firmatarie, provvederanno a loro spese ad eseguire i lavori di ripristino del campetto di gioco della Villa Lizzi tramite azienda di loro fiducia per poi consegnarlo al Comune in piena efficienza per la fruizione pubblica.

Il Comune metterà a disposizione i propri uffici tecnici per l’approvazione del progetto dei lavori rimanendo disponibile a prestare ogni forma di collaborazione necessaria alla buona esecuzione dei lavori, per il raggiungimento dell’importante obiettivo nell’interesse della gioventù agrigentina.

[AGGIORNAMENTO DEL 14/03/2012]: Puoi leggere un report dell’evento e vedere la gallery fotografica della cerimonia su agrigentoweb.it

Agrigento, stipulato un contratto di… di AgrigentoTV